Valentina & Fulvio

Ma che bellezza, ogni volta, tornare sul Lago Maggiore. “Ogni momento è quello giusto”, ogni stagione è quella perfetta per celebrare un evento in questi luoghi dal fascino impareggiabile. Fascino che non è solo quello del lago, ma anche delle bellissime ville storiche che si trovano nelle vicinanze, residenze nobiliari, e dimore di villeggiatura dei Vip europei. Tra queste spicca il Castello Dal Pozzo, resort 5 stelle che è la location del matrimonio che vediamo in queste foto, quello di Valentina e Fulvio!

Matrimonio al Castello Dal Pozzo, Oleggio Castello

I preparativi, la cerimonia e il ricevimento sono tutti ambientati in location. Mentre Valentina e Fulvio si preparano nelle rispettive camere, li fotografiamo nei momenti in cui si vestono e si occupano di far sì che ogni dettaglio sia a posto.

Non solo foto agli sposi: effettuiamo anche riprese dall’alto per valorizzare la splendida location che gli sposi hanno scelto per il loro evento, ovvero il Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello.

Tutto è pronto per la cerimonia all’aperto, nei giardini accuratamente allestiti. A celebrare il rito è nientemeno che Aimone Dal Pozzo D’Annone, endurista di fama internazionale, e custode di questo gioiello che da diverse generazioni è proprietà della famiglia Dal Pozzo.

Valentina e Fulvio si dicono di sì, tra gli applausi degli invitati e le mille bolle di sapone che salutano la conclusione della cerimonia. Ora è il momento di festeggiare!

Ricevimento di matrimonio

Ci prendiamo qualche minuto per alcuni ritratti agli sposi, con il castello sullo sfondo. Ma presto lasciamo che Valentina e Fulvio si immergano nel caloroso abbraccio degli invitati: ogni occasione è buona per brindare, e a loro piace farlo con un buon bicchiere di Guinness, la birra scura più amata al mondo.

La giornata – anzi serata – continua con balli scatenati nelle sale del castello: una gioia raccontare fotograficamente anche questa festa caldissima, conclusione perfetta di un matrimonio super!

6 ottobre 2023

Lascia un commento