fbpx

Valentina & Gabriele

In queste foto, Valentina & Gabriele sposi. È un grande piacere mostrare le immagini del matrimonio, perché è un evento pieno di emozioni, ambientato tutto a Cascina Ranverso (Buttigliera Alta) che è una location davvero perfetta per un ricevimento di nozze, e impreziosito dagli allestimenti di Simmi Weddings sul tema del matrimonio autunnale. Godiamoci anche il video!

Cerimonia di matrimonio in location

Dopo aver fotografato le preparazioni di Gabriele, ci dirigiamo a Cascina Ranverso, dove Valentina è prontissima per indossare l’abito da sposa insieme alle inseparabili damigelle in vestito rosso.

La cerimonia è allestita all’interno della location. Le sale sono allestite con grande eleganza da Simmi Weddings Floral Design, che è sempre un piacere ritrovare, e che recentemente ci ha raccontato alcuni suoi segreti sul nostro Magazine.

Tanta emozione durante lo scambio delle promesse, e tanta partecipazione da parte degli invitati. Una gioia fotografare Valentina e Gabriele oggi sposi, tutto è pronto per festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Cascina Ranverso, Buttigliera

Gli interni di Cascina Ranverso sono allestiti alla perfezione da Simmi per dare il via a un grande ricevimento. Prima, però, ci spostiamo con gli sposi verso la vicina Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso, per scattare qualche ritratto. I colori dello scenario sono sicuramente quelli da tipico “matrimonio autunnale”, che ritroviamo poi in location nelle suggestioni create dagli allestimenti floreali, ricchi di rosso e di giallo.

La serata vola con tanti brindisi, video proiezioni, musica, giochi con protagonisti gli sposi… E ovviamente il taglio della torta, con Valentina e Gabriele accolti dallo scintillìo delle stelline accese dagli amici.

L’evento continua con tanti balli, il modo perfetto per vivere al massimo questa grande festa. Seguiamo con foto e video anche questa scatenata conclusione, per poter rivedere ora nelle immagini tutti i momenti più belli del matrimonio di Valentina e Gabriele!

19 Ottobre 2019

Lascia un commento