Valentina & Gabriele

Valentina e Gabriele si sposano a Torino, e la location del ricevimento è sulla collina più bella di questa città. Infatti il ristorante è a Superga, accanto alla Basilica, un luogo affascinante e perfetto per festeggiare questo evento magico.

Cerimonia a Torino alla Chiesa di Santa Rita

La gallery di immagini per raccontare questa giornata si apre dalle preparazioni. In particolare, la prima foto che scatto è quella dei gemelli dello sposo, che rappresentano una chiave di basso, appoggiati sopra un pianoforte. Dunque un evento che si apre con la musica, e con la musica si chiuderà, come vedremo.

E poi le preparazioni della sposa: un po’ di emozione, ed è normale, perché è un giorno molto importante. Ma a farle compagnia ci sono le damigelle, una ventata di simpatia e calore nei confronti dell’amica di sempre, che oggi è protagonista di una festa speciale!

Valentina e Gabriele si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Santa Rita, a Torino, e dopo il bel lancio di riso che si prendono all’uscita sono prontissimi per festeggiare.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante della Basilica di Superga

Ma prima di festeggiare scattiamo qualche foto sul Ponte Isabella (probabilmente il ponte più affascinante di Torino) e nei pressi della conosciutissima Fontana dei 12 Mesi, che introduce al Parco del Valentino, il parco degli innamorati per eccellenza. E dopo questo breve shooting partiamo immediatamente per la location, vorremmo mica negare agli sposi i meritati brindisi? 😉

Il matrimonio sulla Collina di Torino è sempre una grande idea. E Valentina e Gabriele scelgono come location Il Ristoro del Priore, che è il ristorante adiacente alla Basilica di Superga. Inutile dire che da questa altura si gode di un panorama stupendo. E anche il profilo della Basilica è eccezionale: infatti lo sfruttiamo ampiamente per foto diurne e anche serali nell’ora blu.

È una serata straordinaria quella che gli sposi trascorrono con gli amici. Oltre ai momenti più tradizionali come il taglio della torta e il lancio del bouquet, c’è anche un momento-fumogeni a “colorare” ancora di più l’atmosfera – i colori sono il giallo e il rosso, perché il Lecce è la passione calcistica dello sposo.

E poi c’è anche il rock’n’roll degli Emiglios, la scatenata band dal vivo che fa ballare tutti gli invitati. E nella girandola di danze, concludiamo il reportage fotografico con uno dei momenti più significativi del matrimonio: Gabriele che canta per Valentina. Questo è vero amore!

8 Settembre 2018

Lascia un commento