fbpx

Valentina & Gabriele

Inizia l’estate, e soprattutto inizia una giornata di festa per una bellissima famiglia. Questo è il matrimonio di Valentina e Gabriele, che condividono insieme a una presenza dolcissima: la loro piccola Bianca, che partecipa attivamente a tutti i momenti della giornata.

Cerimonia nella Chiesa di Borgata Santa Maria, Moncalieri

Passiamo dal fucsia della camera dove si prepara la sposa, al blu degli interni della Chiesa… passando per il rosso dello sprintoso Maggiolino su cui arriva Valentina!

In queste foto, tutta l’emozione della cerimonia di matrimonio, tutta la musica del coro… e tutta l’esplosione di gioia degli amici all’uscita, che tra coriandoli, applausi e striscioni si godono un’accoglienza da stadio.

C’è una giornata spalancata davanti, è il momento di partire per festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Villa Il Chiaramello, Clavesana

Eccoci nelle Langhe, a Clavesana: Villa Il Chiaramello è la location dove trascorreremo il ricevimento di nozze di Valentina e Gabriele. Si inizia con l’aperitivo, grazie Arte e Gusto Catering per le prelibatezze e per l’agrigelateria!

Il tableau de mariage è composto con tante bottiglie di vino: quale scelta migliore per un luogo come questo, ricco di vigneti eccezionali?

Eccezionali oggi sono soprattutto gli sposi, protagonisti di un ricevimento pieno di divertimento, tra balli, giochi, brindisi, con la collaborazione dell’irruente compagnia di pallanuotisti che scalda l’atmosfera!

E quando il sole brillante scende dietro l’orizzonte, colorando i suoi raggi di sfumature più morbide e dorate, usciamo per qualche minuto insieme a Valentina e Gabriele per scattare ritratti: uno di questi è sulla panchina gigante gialla di Clavesana, da dove si gode un panorama fantastico a perdita d’occhio sulle colline.

Le “foto take away” che stampo durante il ricevimento sono un omaggio per gli ospiti da portare a casa per ricordare questo evento. Un matrimonio che in ogni caso, a riguardare ora le foto, resterà indimenticabile!

22 Giugno 2019

Lascia un commento