fbpx

Valentina & Simone

Un matrimonio in campagna: un toccasana dopo un’estate bollente, un’occasione per ripartire alla grande dopo le vacanze… e soprattutto una giornata di festa per il grande Sì dei bellissimi Valentina e Simone!

In queste foto, tutto il racconto del loro Grande Giorno.

Cerimonia di matrimonio al Santuario Madonna della Neve, a Montoso

Le prime foto del reportage di nozze raccontano i momenti delle preparazioni, quando gli sposi attendono di ricongiungersi davanti all’altare.

Il tempo vola! E l’appuntamento è al Santuario Madonna della Neve, a Montoso, frazione di Bagnolo. Una chiesa dagli interni molto caratteristici e dal panorama impareggiabile, che rende ancora più bella l’atmosfera del matrimonio di Valentina e Simone.

Dopo lo scambio delle promesse e il lancio di riso che gli sposi ricevono all’uscita, è il momento di alcuni ritratti ambientati nei verdi boschi appena al di sotto del santuario. Si parte per festeggiare con gli amici!

Ricevimento di matrimonio in campagna

Il ricevimento di matrimonio di Valentina e Simone è ambientato in un luogo che più bello non poteva essere: casa della sposa, nel cuore delle campagne. C’è un giardino molto ampio, ideale per organizzare sia i momenti immancabili del matrimonio, sia per ambientare i ritratti.

Il tema del tableau di matrimonio è dedicato alle erbe aromatiche. E poi tante altre idee rendono questa serata un evento super: le biciclette su cui arrivano gli sposi, le cornici per il photo set, i giochi e scherzi con protagonisti gli sposi… e tante stelline accese nelle mani degli invitati, che circondano il taglio della torta.

Tanti di questi momenti hanno come scenario la zona bordo piscina. E in questa fine di agosto, beh, è proprio l’elemento giusto per farci sentire ancora in vacanza, ancora in estate. Una stagione cui si aggiunge questa giornata stupenda che con queste foto ricorderemo per sempre!

31 Agosto 2019

Lascia un commento