fbpx

Valeria & Luca

Non è una città dal clima facile, l’anno appena passato lo ha dimostrato. Sposarsi in inverno spesso è una scommessa. Valeria e Luca l’hanno vinta, perché nel loro grande giorno il sole su Torino splendeva gentile, e sarà anche l’atmosfera pre-natalizia, sarà il calore dimostrato dagli invitati, ma non faceva poi così freddo!

La chiesa di Santa Rita è stata la cornice della loro unione. L’emozione degli sposi davanti all’altare è stata accompagnata da tanti parenti e amici, per poi sciogliersi in un festoso lancio di riso all’uscita.

Una Fiat 1100 d’epoca splendidamente conservata, guidata da uno degli zii con tanto di cappello d’autista, li attendeva per involarsi sui tornanti della collina torinese. La destinazione era Villa Sassi, nobile residenza del ‘600, immersa in un parco secolare dove abbiamo scattato qualche romantico ritratto agli sposi, illuminati dai tiepidi raggi obliqui che accarezzavano i roveri e i castagni.

Un ottimo menu tipico piemontese (catering La Betulla, ristorante di Giaveno) perfettamente intonato alla tradizionale eleganza delle location collinari, ha accompagnato un ricevimento pieno di brindisi e attraversato da una festosa atmosfera.

Il sole si è ritirato presto, ma per Valeria e Luca la giornata è stata ancora lunga… altro che solstizio d’inverno! Auguri anche da noi JoyPhotographers!

20 dicembre 2014

TRAILER

Lascia un commento