Valeria & Michele

Quando le coppie vengono in studio per la prima volta, noi chiediamo sempre come ci hanno conosciuti… questa volta è andata diversamente: Michele ho avuto l’occasione di conoscerlo in palestra mentre cercava di mettermi in forma! 🙂

Ci siamo incontrati poi anche con Valeria, la sua compagna, e dal primo appuntamento ho capito sin da subito che i ragazzi avrebbero curato molto l’aspetto dei dettagli, soprattutto quello culinario e… enologico, scegliendo e importando personalmente degli ottimi vini toscani rossi e bianchi per deliziare i palati più raffinati degli invitati.

Il giorno del matrimonio partiamo fotografando prima Valeria che ci attende a casa con le sue nipotine e con la sorella di Michele che si occupa di sistemare rigorosamente l’abito della sposa!!!

Prima di arrivare nella Chiesa Patrocinio San Giuseppe, raggiungiamo Michele e i suoi testimoni all’Hotel AC Torino per qualche rapidissimo scatto della sua preparazione.

Valeria non passa di certo inosservata arrivando a bordo di una lunghissima Limousine bianca con genitori e piccole damigelle che la precedono al suo ingresso. L’effetto sull’altare è quello auspicato da Valeria: Michele rimane a bocca aperta!

Sorrisi, abbracci ed emozioni non vengono di certo intimoriti dal caldo di metà giugno, e dopo il fatidico si di entrambi gli sposi ad attenderli sui gradini esterni della Chiesa ci sono amici e parenti pronti per il lancio del riso, direi abbondante!

Nel tragitto dalla Chiesa al Ristorante sono salito per un breve tratto sulla Limousine assieme a loro per far qualche foto (e per degustare un ottimo prosecco 🙂 ) ed una volta arrivati al Relais Bella Rosina a Fiano si sono aperte le danze per accedere al gustoso aperitivo.

La serata prosegue con delle ottime portate ai tavoli sia per la vista che per il palato, prima di dar inizio ad una scatenata festa animata da due DJ molto in gamba, ma soprattutto dagli invitati… calienti!!!

21 Giugno 2014

Lascia un commento