Al Vecchio Castagno, Cocconato d’Asti: questa è la location in cui tutto è pronto per il matrimonio di Giorgia e Francesco. Prontissimi anche noi per documentare il grande evento: lo facciamo con le foto – la gallery qui sopra mostra una piccola selezione di immagini – e lo facciamo con il video. Ecco il trailer per rivivere il film della giornata!
Cerimonia di matrimonio al Vecchio Castagno
Il matrimonio di Giorgia e Francesco si svolge tutto in location: una bella scelta perché consente agli invitati di vivere una stupenda giornata circondati dalle magnifiche colline astigiane. Cocconato d’Asti è un paese rigoglioso di natura, campagne, e dove si assapora ottima cucina tipica e si beve buon vino. E il Vecchio Castagno è uno dei ristoranti più rinomati del Monferrato.
La colazione dà il via alle preparazioni, le preparazioni danno il via alle emozioni per la cerimonia che si appresta ad essere celebrata. Giorgia e Francesco si uniscono in matrimonio nel cortile della location con il rito della sabbia, un momento sempre affascinante. Sono due sposi che si divertono e sanno far divertire, rendendo le loro nozze meno “formali” e molto godibili!
Ricevimento di matrimonio al Vecchio Castagno
…Ma anche gli amici non sono da meno. Si vede molto bene dalle foto e dal trailer come il ricevimento sia una grande festa animata da giochi, brindisi, divertimento. Sotto il “vecchio castagno” che dà il nome alla location si inizia con l’aperitivo, sotto il gazebo all’aperto si concluderà con balli scatenati. Cravatte slacciate, piedi nudi, ritmo e movimento, è sempre bellissimo quando il divertimento prende il sopravvento sulle rigide consuetudini “da matrimonio”.
E poi il lancio del bouquet, e il lancio della giarrettiera, perché non manca nulla nell’evento di Giorgia e Francesco. E soprattutto non manca la gioia, l’energia, la simpatia di questi fantastici sposi. Auguri!
24 Giugno 2018