Sara & Fabrizio

Vecchio Castagno Cocconato d’Asti: è qui che Sara e Fabrizio festeggiano il loro matrimonio con un ricevimento pieno di gioia e belle emozioni. Abbiamo anche il trailer video, godiamocelo!

TRAILER

Cerimonia di matrimonio a Borgone di Susa

Amore è la prima cosa che viene in mente appena iniziamo a fotografare le preparazioni di Fabrizio, nella casa in cui vive con Sara. I portafoto a forma di cuore, la scritta alle pareti, tutto in questa casa ci parla del grande legame che unisce questi ragazzi.

E poi andiamo da Sara, che si veste a casa dei genitori, a pochi minuti dal luogo della cerimonia. Prima di iniziare, la sposa dà una mano anche ai nipotini a prepararsi: eccoli pronti di tutto punto, sotto gli occhi commossi di Sara, che oggi ha dei paggetti davvero dolcissimi.

Pochi passi a piedi e la sposa fa il suo ingresso nella Chiesa di Borgone di Susa: la cerimonia può cominciare, Sara e Fabrizio si uniscono in matrimonio, e un abbondante lancio di riso li attende all’uscita!

Ricevimento di matrimonio al Vecchio Castagno Cocconato d’Asti

Scattiamo qualche ritratto davanti all’imponente facciata della Gran Madre, a Torino. C’è un sole luminoso, che rende questa giornata ancora più bella…

Ma è subito ora di raggiungere gli amici alla location del ricevimento, il Vecchio Castagno a Cocconato d’Asti, sulle colline del Monferrato.

Subito l’aperitivo a buffet, poi il taglio della torta, ed entriamo nel salone del ristorante pronti per il pranzo di nozze. Anche a pancia piena c’è tanta voglia di ballare, la musica sale, l’atmosfera si scalda.

Il lancio del bouquet è a bordo piscina, con davanti lo spettacolo delle colline che circondano questa location in cui abbiamo fotografato tanti matrimoni. Il grande giorno di Sara e Fabrizio è stato una meraviglia, ed è bellissimo riviverlo ora attraverso le foto e il trailer di matrimonio!

23 Settembre 2017

Lascia un commento