Alessia & Fabio

Quello di Alessia e Fabio è un matrimonio memorabile. Dalla cerimonia a Grugliasco, fino al ricevimento al Vecchio Castagno di Cocconato d’Asti, le foto raccontano una festa piena di vita, emozioni, divertimento. E sin dalle prime immagini della gallery si vede quanto l’evento sia sentito e partecipato da tanti amici caldissimi!

Godiamocelo anche nel trailer video:

TRAILER

Cerimonia di nozze nella Chiesa di San Francesco, a Grugliasco

La giornata inizia dalle preparazioni, e a quanto pare lo sposo si sente davvero tranquillo, tanto che si fa un paio di partite alla playstation con i testimoni. Poi ci spostiamo dalla sposa, con lei c’è la piccola nipotina che è un peperino, e vuole già essere fotografata come una modella!

È il momento della cerimonia, che è nella Chiesa di San Francesco, a Grugliasco. Qui Alessia e Fabio si scambiano le fedi e le promesse. Nuvole di coriandoli e di palloncini li accolgono all’uscita. Dopo questo grande momento bisogna festeggiare. E allora si parte per una location del Monferrato che conosciamo molto bene.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Vecchio Castagno, Cocconato d’Asti

Il ristorante dove Alessia e Fabio ambientano il ricevimento è il Vecchio Castagno, sulle colline di Cocconato d’Asti.

La festa decolla subito. Tra un brindisi e l’altro, gli sposi devono sottoporsi a una serie di giochi e scherzi organizzati dagli amici. Questi momenti del ricevimento sono sempre molto divertenti, e allora abbiamo elencato sul nostro Magazine un elenco di idee per scherzi di matrimonio.

E poi ci sono le proiezioni video, e poi ci sono i lanci di bouquet, giarrettiera, giacche e… degli sposi stessi, e poi ci sono tanti balli tutta la notte.

Alessia e Fabio, insomma, sono due sposi favolosi. E lasciamo che meglio di queste parole lo raccontino gli immagini. Auguri ragazzi, che bellezza fotografare il vostro matrimonio!

30 Settembre 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Alessia & Fabio

  • Lea | 21 dicembre 2017

    Bellissima festa sposi bellissimi e anche il posto non mi resta che dirvi che siete stati molto bravi

    • Davide Longo - Joy | 21 dicembre 2017

      Grazie Lea per i complimenti!!