Fotografare un matrimonio, e poi essere contattati dagli amici per un nuovo matrimonio, e così via: capita in poco tempo di conoscere un’intera compagnia di amici. E quando la compagnia di amici è quella di Vicky e Simone… beh, c’è la certezza di assistere a feste spettacolari.
E questi sposi davvero hanno dato vita a una di quelle giornate esplosive che non si dimenticheranno mai. Siamo a Pinerolo, alla Tenuta Michelina, tutto l’evento è ambientato qui: la comodità di un matrimonio in location è ancora più preziosa quando la location ha a disposizione molti spazi, come in questo caso.
La cerimonia è all’aperto. Vale la pena immortalare questo momento sia con foto da vicino, con sposi in primo piano, che con riprese dall’alto, aiutandoci con la speciale asta cui abbiamo bene abituato le “nostre coppie”!
Si parte con l’aperitivo. Il tema del matrimonio sono i supereroi della Marvel. La musica dal vivo dei ReBeat alza il volume… la compagnia di danza hip hop fa venire subito voglia di ballare, e poco importa se arriva un acquazzone estivo, i ragazzi si scatenano sotto la pioggia.
In questo clima di eccezionale divertimento, la nostra asta di cui sopra diventa utile per il limbo 😉
E ora godetevi anche lo stopmotion del photoset, altro momento coloratissimo del meraviglioso matrimonio di Vicky e Simone!
31 Luglio 2016