Vania & Alessio si sposano con una bellissima festa ambientata in collina: è Vigna Chinet la location del matrimonio, con un adorabile panorama affacciato al tramonto sulla città, e un clima più fresco rispetto alle temperature torride di Torino. Queste sono le foto, nella gallery da sfogliare dall’inizio alla fine. Ecco anche il trailer:
Cerimonia nella Chiesa di Santa Maria della Scala, Moncalieri
Il racconto fotografico inizia dalle preparazioni: lo sposo passa questi momenti a casa con la famiglia. Poi andiamo a casa della sposa, che indossa l’abito insieme alla sorella, alla mamma, mentre il salotto di là è riempito da parenti, amici e bimbe curiose!
Entriamo nel vivo della giornata: Vania e Alessio si uniscono in matrimonio nella Chiesa Collegiata di Santa Maria della Scala e Sant’Egidio, a Moncalieri. Subito dopo basta qualche minuto in macchina per raggiungere il centro di Torino, che è sempre un luogo con mille meravigliosi scenari per ambientare i ritratti agli sposi.
Ehi, non ci siamo dimenticati del ricevimento, ultima foto e si parte!
Ricevimento di matrimonio a Vigna Chinet, Torino
Dalla zona della Gran Madre è un attimo raggiungere Vigna Chinet, location del ricevimento. L’arrivo degli sposi è tra le nuvole colorate dei fumogeni: ingresso davvero scenografico, per dare il via a una serata magica e movimentata.
Una delle cose belle dei matrimoni sulla collina di Torino è che c’è un panorama adorabile, che raggiunge il top soprattutto nell’ora in cui si vede il sole tramontare dietro le montagne.
Si accendono le mille lampadine allestite nel giardino: la cena infatti è all’aperto, non c’è soluzione migliore di questa quando la notte estiva è piena di stelle.
Il lancio del bouquet, il taglio della torta, e poi la musica con balli scatenati: il matrimonio di Vania e Alessio è un evento eccezionale che è una gioia rivedere in queste foto!
9 luglio 2022