Sono particolarmente contento di pubblicare le foto di Stefania e Enrico, perché rivederli nelle immagini mi trasmette una gioia e un’energia eccezionale, proprio come è stato dal vivo. Impossibile non amarli! Il loro matrimonio è una bellezza, ed è ambientato a Torino nella Sala Marmi del Comune (cerimonia civile) e nella Villa d’Agliè ai piedi della collina (ricevimento).
Cerimonia civile nella Sala Marmi del Comune di Torino
Lo sposo si prepara all’NH Hotel di Piazza Carlina, in un clima divertente e goliardico, e due portafedi con miniatura della nave Eugenio Costa (realizzati dai testimoni) che ricordano l’occasione in cui i due si sono conosciuti. La sposa si prepara a casa, insieme alla mamma e all’amica testimone che le fanno compagnia nel momento di indossare l’abito.
L’appuntamento per gli invitati è nella Sala Marmi del Comune di Torino. Stefania e Enrico si uniscono in matrimonio con rito civile, in cui ci sono discorsi del papà di lei, della sorella di lui, del testimone… una cerimonia molto sentita e partecipata. Un inizio perfetto per una serata di festeggiamenti!
Ricevimento di matrimonio a Villa d’Agliè, Torino
Gli sposi adorano viaggiare in moto, e giustamente si concedono un brioso arrivo in location in Harley Davidson. Ci sono gli invitati che li attendono per iniziare l’aperitivo e continuare con la cena all’aperto, tra eleganti allestimenti e un cielo che con il calare della sera diventa sempre più stellato.
E poi il taglio della torta, il lancio del bouquet, i balli, la musica, il divertimento, altri discorsi in onore degli sposi. Tanti amici entusiasti vivono una serata bellissima insieme a Stefania a Enrico protagonisti dell’evento. Nell’arco della serata li prendiamo da parte per alcuni ritratti che vedete nella gallery, ma soprattutto li fotografiamo in stile reportage nel vivo dei festeggiamenti, perché è una festa straordinaria!
30 luglio 2022