Alessandra & Fabio

Il matrimonio di Alessandra e Fabio: foto e ricordi che vien voglia di guardare e riguardare e riguardare ancora! Tutto l’evento è ambientato a Villa Althea, location che si trova a Mango fra le colline delle Langhe.

Probabilmente state pensando: “che allestimenti bellissimi!” Il merito è di Irene Racca wedding planner di Isi Eventi, che ha curato l’organizzazione. In più, i paesaggi delle Langhe sono una scenografia perfetta per ambientare un matrimonio stupendo come quello di questi sposi.

Cerimonia di matrimonio “all’americana”

Il giardino della location è perfettamente allestito per la cerimonia all’aperto. Le damigelle hanno aiutato la sposa a indossare l’abito, lo sposo è in attesa davanti all’altare. Le colline delle Langhe che ci circondano sono uno spettacolo. La situazione è perfetta, la giornata sta entrando nel vivo: ecco la sposa!

Alessandra è bellissima, sia quando sorride, sia quando cede a un attimo di emozione, come è giusto che sia in un momento così importante. Lei e il suo Fabio si scambiano le promesse e gli anelli, e con la cerimonia della sabbia uniscono simbolicamente i loro due percorsi di vita in un unico recipiente. Una nuvola di petali conclude la celebrazione, e un brindisi dà il via ai festeggiamenti.

Ricevimento di matrimonio a Villa Althea Mango

E i brindisi continuano per tutta la giornata, anche perché il caldo di questa domenica mette sete! La cena è allestita in una posizione molto bella: la terrazza di Villa Althea, un luogo che unisce la classe della location all’ottimo colpo d’occhio che il matrimonio all’aperto nelle Langhe sempre regala.

L’atmosfera si scalda, è il momento di ballare. Anche se per definizione le foto non hanno l’audio, si capisce benissimo qual è la musica che incendia la serata: la pizzica!

E poi c’è una cosa che le foto sanno fare benissimo ed è ricordare un evento: volti, emozioni, sorrisi, gesti, luoghi e dettagli di un giorno unico e irripetibile. Gli splendidi Alessandra e Fabio ricorderanno per sempre questa giornata ed è un piacere averla documentata con queste immagini!

10 Giugno 2018

Lascia un commento