Il grande evento di Rachele e Matteo inizia a Val Della Torre e si conclude a Villa Bernese, Villarbasse, e questo è il servizio fotografico del loro matrimonio.
Come si vede dalle foto, è una giornata bagnata dalla pioggia. Ma come sempre, la pioggia ci dà sempre stimoli per foto diverse e ancora più romantiche ed emozionanti. Ne avevamo parlato sul nostro Magazine con un articolo in cui abbiamo raccolto qualche foto di esempio.
Insomma, l’idea è semplice: vogliamo che la pioggia sia non un ostacolo ma un punto di forza nelle immagini ricordo di un matrimonio!
Cerimonia di nozze a Val Della Torre
Questa giornata si svolge interamente nella bassa Val di Susa, bella zona vicino a Torino che frequento spesso e volentieri.
Matteo si prepara insieme ai fratelli, mentre si discute con grande passione sul Signore degli Anelli. Per le epopee di Tolkien la giornata è ideale, sia per il meteo un po’ da “Terra di Mezzo”, sia per il fatto che i due anelli degli sposi saranno protagonisti della cerimonia.
Eccoci poi da Rachele. Troviamo con lei tante persone, tra amici, parenti, e anche vicini. Casa addobbata alla grande, e tutti tanto emozionati per il grande momento!
La cerimonia è nella Chiesa di San Donato a Val Della Torre: qui Rachele e Matteo si uniscono in matrimonio!
Ricevimento di matrimonio a Villa Bernese, Villarbasse
Sfidando l’imprevedibilità del tempo andiamo nel borgo storico di Villarbasse a scattare qualche ritratto con gli sposi. E poi, ecco il momento in cui Rachele e Matteo possono immergersi nei festeggiamenti.
Il ricevimento inizia con un ricco buffet, per poi andare ai tavoli per la cena di nozze. Gli amici si scatenano con il coloratissimo photo booth. E dopo la torta, è il momento dei balli. Insomma, una festa bellissima intorno a questi sposi!
9 Settembre 2017