fbpx

Sefora & Alexandro

Queste foto raccontano il matrimonio di Sefora e Alexandro, una giornata piena di festa a Villa Bernese, Villarbasse. Un evento che rispecchia perfettamente il carattere di questi due sposi: energia, vivacità, contagiosa simpatia, unite a un grande amore per la montagna. La cerimonia infatti è ambientata in una località della zona di Torino che si trova a un’altezza di 1110 metri sul livello del mare…

Cerimonia alla Chiesa di San Sebastiano a Bertesseno, Viù

La cerimonia è nella Chiesa di San Sebastiano a Bertesseno, una frazione di Viù, sulla strada che porta al Col del Lys. Prima di intraprendere la salita, fotografiamo le preparazioni della sposa.

Conosco Sefora dagli anni delle superiori, quando eravamo nella stessa classe, e devo dire che non è proprio cambiata: stessa vitalità di sempre! Si prepara a casa dei genitori insieme alle amiche, e ad attenderla per andare alla cerimonia c’è una Lancia Delta Integrale.

Alexandro si prepara insieme al fratello in un paese vicino al Col del Lys, con un abbondante rinfresco prima di andare in Chiesa.

E finalmente ecco il grande Sì di Sefora e Alexandro, che si scambiano le promesse e le fedi, unendosi in matrimonio in una cerimonia molto piacevole. Poco dopo, è molto bello scattare qualche foto agli sposi con lo sfondo di questo paesaggio di altitudine.

Ricevimento di matrimonio a Villa Bernese, Villarbasse

Per arrivare alla location del ricevimento si scende a Villarbasse: l’appuntamento è a Villa Bernese, un ristorante che conosco bene, ed è uno tra i più apprezzati nella Valle di Susa. Il tempo è incerto ma non dà alcun pensiero, perché all’interno delle sale il pranzo è un’esplosione di brindisi e divertimento.

Anzi, nel pomeriggio si esce all’aperto per ballare, nei giardini della location, e viene fuori una festa straordinaria. Aggiungere parole non serve: basta guardare le foto per capire che il matrimonio di Sefora e Alexandro è stato una giornata favolosa!

14 Luglio 2018

Lascia un commento