È il matrimonio di Erica & Jacopo. Gli sposi hanno un’ospite molto speciale nella cerimonia del matrimonio: è la loro cagnetta. Una presenza che aggiunge allegria in una giornata bellissima a Villa Bodo. Grazie a Carolina Certani, la Wedding Planner che ha curato alla perfezione l’evento!
Cerimonia all’aperto in location
Tutto il matrimonio è ambientato a Villa Bodo, a Moncrivello. Lo sposo si prepara con i testimoni in location, iniziamo da lui il reportage fotografico. La sposa indossa l’abito insieme alla sorella, la testimone, e i genitori.
L’altare, le sedie e le decorazioni floreali sono perfettamente allestite all’ombra degli alberi della tenuta. Erica e Jacopo si uniscono in matrimonio con rito civile all’aperto, con la loro cagnetta che porta loro le fedi correndo! Tanta emozione rende questa cerimonia molto intensa.
Prima del ricevimento, e prima che il sole tramonti, qualche ritratto con la luce migliore della giornata. E poi, che la festa abbia inizio!
Ricevimento di matrimonio a Villa Bodo, Moncrivello
L’aperitivo è a bordo piscina – tutti i tavoli sono disposti nell’area all’aperto di Villa Bodo a Moncrivello, location in provincia di Vercelli.
La cena è sempre all’aperto, con le stelle nel cielo e le mille lampadine che fanno a gara a chi brilla di più. Tra i vari momenti che caratterizzano la serata, il papà dello sposo (e anche poi lo sposo) si esibiscono in un duetto canoro.
La serata continua, con centomila brindisi dedicati agli sposi, e poi si apre il varco con le stelline luminose accese dagli invitati, per condurre Erica e Jacopo al taglio della torta.
Da qui in poi iniziano i balli fino a notte fonda per vivere alla grande una giornata perfetta. Un piacere curare il servizio fotografico del matrimonio di Erica e Jacopo, una gioia ritrovare in queste immagini tutta l’adorabile atmosfera di festa!
4 Settembre 2022