Francesca e Andrea sono due ragazzi che hanno un sorriso contagioso, e volentieri ci lasciamo tutti trasportare dal loro buonumore! Oggi è il giorno del loro matrimonio, che celebreranno nella Chiesa della Beata Vergine delle Grazie a Rivoli, per poi festeggiare con un ricevimento ambientato a Villa Bria, sulle colline di Gassino Torinese.
Prima di dire qualche parola sul loro bellissimo evento, guardiamoci subito il trailer video!
Cerimonia di nozze alla Chiesa della Beata Vergine delle Grazie, Rivoli
Il reportage di matrimonio inizia dalle preparazioni. Sia da Andrea che da Francesca, per iniziare al massimo la giornata, c’è un bel brindisi con gli amici più stretti.
E poi ecco il momento clou: la cerimonia di nozze. Siamo alla Chiesa della Beata Vergine delle Grazie, in Corso Francia a Rivoli, e l’entrata è da subito un piacere, perché l’allestimento floreale è di grande bellezza.
E di grande bellezza sono anche Francesca e Andrea, nel loro scambio di fedi e promesse, che sigilla la loro scelta d’amore!
Ricevimento di matrimonio a Villa Bria, Gassino Torinese
Mentre si respira ancora l’emozione della cerimonia, saliamo al Castello di Rivoli per scattare qualche ritratto agli sposi. Nel frattempo i tanti amici si spostano verso le colline torinesi per raggiungere Villa Bria, location del ricevimento a Gassino.
Questa è una villa davvero attraente, nel suo fascino classicamente sabaudo. Infatti è un piacere scattare altri ritratti qui, in notturna, aiutandoci con la bella illuminazione del parco.
Intanto la festa decolla, nel momento in cui uno degli invitati imbraccia la chitarra per cantare qualche canzone. Si prosegue con brindisi a volontà e balli scatenati. Francesca e Andrea, travolgenti, si “buttano nella mischia”, grandi protagonisti di questo evento.
E con le foto e il video del loro matrimonio, siamo sicuri che il ricordo di questa giornata grandiosa resterà davvero per sempre!
30 Settembre 2017