Martina & Cristian

Luglio: un mese in cui le belle colline torinesi ci regalano un po’ di fresco, tanto verde, e perfetta serenità. Cosa c’è di meglio per ambientare un evento speciale? A Villa Bria, a Gassino Torinese, ecco il matrimonio di Martina e Cristian!

Un ringraziamento a:

Wedding Planner: Simmi Eventi

Torta nuziale: Fabrizio Racca

Musica: il team di Daniele Pavignano

Abito Sposa: Atelier Emè di Milano

Cerimonia nella Chiesa di San Bartolomeo a Vinovo

Cristian si prepara a Santena, insieme al testimone e ai genitori. Martina indossa l’abito a Vinovo con le damigelle. Tutto è pronto per la cerimonia alla Chiesa San Bartolomeo di Vinovo.

Le nipotine della sposa portano le fedi, gli sposi si scambiano le promesse, si libera l’applauso degli invitati! All’uscita, una pioggia di riso lanciato dagli amici, per iniziare subito con la festa.

A Villa Bria, Gassino, il ricevimento di matrimonio

Villa Bria è location a Gassino, sulle colline torinesi. La gestione è a cura di Simmi Wedding Planner, ed è un piacere ritrovare Camilla che come sempre ci stupisce con eleganti allestimenti floreali. E non solo: il tavolo imperiale che ha preparato regala un fantastico colpo d’occhio.

Ed è una gioia vedere questo tavolo iniziare a popolarsi di tanti amici, che iniziano una lunga serie di brindisi. La musica è a cura della band di Daniele Pavignano, che accompagna il ricevimento con grande musica jazz.

Vale la pena utilizzare gli spazi all’aperto, che a Villa Bria sono incantevoli, tra giardini e natura e fontane. Tante foto agli sposi, ma anche momenti con gli invitati, come il lancio del bouquet. E poi il taglio della torta, che è realizzata da Fabrizio Racca: il suo stile è sempre riconoscibile, sia nell’aspetto che nel gusto golosissimo.

E Martina e Cristian sono bellissimi ed è una gioia rivederli in queste foto!

3 Luglio 2021

Lascia un commento

Un commento a “Martina & Cristian

  • Martina | 25 Luglio 2021

    Grazie di cuore. Queste foto non sono solo un ricordo a cui pensare con emozione, é un percorso che ci ha accompagnato lungo quest’anno di preparativi, di attese e di speranza. Riviverlo ci rende ancora più grati, a voi e alla vostra professionalità! Grazie Miriam, grazie Joy photographers. Martina e Cristian.