Villa Bria a Gassino Torinese è una delle location più affascinanti della collina per ambientare un matrimonio. E Viviana e Francesco hanno sfruttato tutta la bellezza di questo luogo per celebrare le loro nozze. Sotto le architetture tipicamente sabaude della villa, tanta gioia ed emozione per la scelta d’amore di questi sposi fantastici!
Matrimonio in location a Villa Bria, Gassino
Villa Bria, essendo Casa del Comune di Gassino Torinese, è sede naturale di matrimoni celebrati con rito civile. Le scelte sono due: all’aperto o all’interno dell’edificio. Poiché le previsioni del tempo sono incerte, l’organizzazione della cerimonia è al coperto, nella loggia che si trova al primo piano. E questo aggiunge ancora più particolarità alla situazione, per la meraviglia delle volte affrescate e del panorama a perdita d’occhio sulle colline.
E allora tutto è pronto per il grande Sì! Viviana sale le scale, attraversa le file di invitati e viene accolta dal suo Francesco. L’unione degli sposi viene suggellata, oltre che dallo scambio delle fedi, anche con un momento molto suggestivo: è il rito della sabbia, di cui avevamo parlato anche sul Magazine, e che vede la coppia mescolare in un vaso due tipi di sabbia di diverso colore.
Infine tanti palloncini si alzano in aria (di colori bianco e rosso, come la sabbia) per dare il via ai festeggiamenti!
Ricevimento a Villa Bria
Prima di iniziare la cena, ci sono tante foto da scattare a Viviana e Francesco sposi: gli esterni di Villa Bria, ricchi di verde, giardini, fontane, danno veramente l’imbarazzo della scelta su quale cornice scegliere. Realizziamo alcuni ritratti sia di giorno che in notturna, e fra queste foto c’è una selezione.
Alcuni momenti sono ambientati all’aperto: il lancio del bouquet, il taglio della torta, e le proiezioni video. Per i balli si torna all’interno, e questa gallery si chiude con alcune foto degli amici scatenati in pista. Viviana e Francesco ora possono rivivere il loro matrimonio attraverso queste foto, compresa tutta la magia che ha reso unico il loro fantastico evento!
3 Giugno 2018