fbpx

Martina & Matteo

Lo scenario di questo matrimonio è una delle ville più affascinanti che sorgono su queste colline: Villa Bria a Gassino Torinese. Isi Eventi Wedding Planner si occupa degli allestimenti, per rendere questo scenario ancora più da favola. E soprattutto, i protagonisti sono Martina e Matteo, una bellissima coppia che abbiamo fotografato e raccontato anche attraverso un video: ecco qui il trailer.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio a Villa Bria, Gassino Torinese

I preparativi per l’evento sono un momento sempre ricco di emozioni, di abbracci, di ritrovi di volti cari. Martina e Matteo lo passano direttamente in location: mentre gli invitati iniziano ad arrivare a Villa Bria noi stiamo fotografando gli sposi alle prese con gli abiti.

La cerimonia con rito civile è breve ma molto intensa, ed è accompagnata dalla musica di due violinisti eccezionali. Il festoso lancio di riso saluta gli sposi al termine della celebrazione, tutto è pronto per proseguire con un grande ricevimento.

Ricevimento di matrimonio a Villa Bria, Gassino Torinese

La serata di festa inizia per gli sposi con uno shooting fotografico di ritratti, e per gli invitati con un abbondante aperitivo! La scelta di organizzare tutto il matrimonio in location ha sempre il vantaggio di poter dare subito il via al ricevimento, evitando tempi di spostamento. E poi questa location – Villa Bria – è davvero ideale per sposarsi in collina e trascorrere un’intera giornata tra aria buona e atmosfera serena.

Oggi ad aggiungere bellezza alla villa ci sono gli allestimenti di Irene Racca di Isi Eventi: in alcune foto di questa gallery si può apprezzare lo splendido lavoro!

Via con la cena, dunque, piena di brindisi e discorsi dei genitori degli sposi. E per quanto riguarda il taglio della torta, facciamo grandi complimenti alla sorella della sposa, sapiente pasticciera, per l’eccellente realizzazione della torta nuziale.

I balli chiudono una giornata da sogno. Auguri Martina e Matteo!

28 Luglio 2018

Lascia un commento