Mariateresa e Loris celebrano il loro matrimonio a Torino, e festeggiano a Villa Bria. Queste sono le fotografie che documentano uno splendido evento di nozze!
Guarda il trailer video:
Pieno Giugno, pieno caldo e soprattutto pieno divertimento per l’evento di questi bellissimi sposi, circondati da tanti amici pronti a trascorrere una giornata indimenticabile.
Cerimonia alla Chiesa di Maria Ausiliatrice, a Torino
Le immagini iniziano dalle preparazioni. Loris si rilassa insieme ai suoi testimoni con qualche partitella alla playstation. Ci spostiamo poi da Mariateresa, alle prese con l’acconciatura. Sguardo magnetico, tatuaggi stilosi, le basta poco per essere una sposa splendida.
A proposito di tatuaggi, ne avevamo parlato sul Magazine: guarda qui tante foto e ispirazioni.
Ed eccoci alla Chiesa di Maria Ausiliatrice con lo sposo, gli invitati, le damigelle, i paggetti, e infine lei, la sposa. Mariateresa e Loris si uniscono in matrimonio. L’atmosfera si scalda con il lancio di riso all’uscita dalla chiesa.
Pronti per la festa?
Ricevimento di matrimonio a Villa Bria, Gassino Torinese
Villa Bria è una location di gran classe sulla collina di Torino. Siamo a Bussolino, frazione di Gassino. Fascino, eleganza, incanto, sono le prime parole che vengono in mente arrivando al cospetto di questa residenza nobiliare immersa nel verde. Gli allestimenti di Simmi completano lo scenario perfetto per il grande evento che va a iniziare.
Prima dell’inizio vero e proprio, però, scattiamo qualche foto agli sposi nelle stanze e soprattutto nel parco che circonda questa tenuta.
Sarà perché ci sono tanti giovani, sarà perché la compagnia di amici degli sposi è particolarmente vivace, il fatto è che dall’aperitivo ai balli finali è un crescendo di emozioni ed energia. Mariateresa e Loris sono i protagonisti di un party bellissimo. Ed è un grande piacere concludere il servizio fotografico del loro matrimonio con questi momenti di gioia e divertimento!
18 Giugno 2017