Valeria & Gian Andrea

È il grande giorno di Valeria & Gian Andrea, che a Torino celebrano la loro unione, e a Villa Bria in collina festeggiano con un bellissimo ricevimento di matrimonio. Emozioni, musica, divertimento, tanti amici immersi in un’atmosfera speciale. A rendere ancora più di classe l’evento, gli allestimenti floreali di Simmi Weddings.

In questa gallery vedete le foto, e c’è anche il trailer video che in 2 minuti racconta i momenti più belli della giornata!

Cerimonia nella Chiesa di Santa Cristina, Torino

Per la cerimonia, l’appuntamento è nella Chiesa di Santa Cristina, in piazza San Carlo a Torino. Ci troviamo in uno dei luoghi di maggior fascino della città: questa piazza è chiamata il “Salotto di Torino”, per la presenza di caffè storici, e per l’eleganza tipicamente sabauda dello scenario. La Chiesa è una delle due “chiese gemelle” (l’altra è quella di San Carlo Borromeo) che si trovano sul lato sud-ovest.

Nello splendore barocco di questo edificio, che sembra nato proprio per ospitare un matrimonio, Valeria e Gian Andrea si scambiano le promesse e le fedi. Prima tanti applausi, e poi – all’uscita – la nuvola di petali lanciati dagli invitati, per accogliere gli sposi che attraversano un telo ritagliato a forma di cuore.

E ora che Valeria e Gian Andrea sono ufficialmente sposati, è il momento che vengano anche ufficialmente festeggiati!

A Villa Bria il ricevimento di matrimonio

Felicemente adagiata sulla collina torinese, Villa Bria è una location stupenda per un matrimonio, lo si può vedere dai ritratti che scattiamo all’aperto. Oggi è ancora di più una meraviglia, perché gli allestimenti di Simmi impreziosiscono gli interni e il lungo tavolo imperiale dove inizia il ricevimento.

Gli amici sottopongono gli sposi ai giochi di rito, la musica accompagna la serata, i brindisi si moltiplicano. Sotto le stelle, circondati dalle spettacolari fontane della location, Valeria e Gian Andrea tagliano la torta; da qui in poi balli e divertimento, per vivere al massimo un evento stupendo!

2 Ottobre 2021

Lascia un commento