fbpx

Elisa & Marco

Elisa e Marco si sposano in quei famosi primi giorni d’Agosto che passeranno alla storia per le temperature torride in tutta Italia. Ma fortunatamente non siamo nell’afa stagnante di città. Siamo nello stupendo Monferrato: questo matrimonio si svolge tra Fontanile e Villa Castelletto, con organizzazione a cura di Foglio Bianco.

E allora guardiamo subito il trailer video!

TRAILER

Cerimonia di nozze a Fontanile

Mentre Marco si prepara insieme agli amici, Elisa indossa l’abito da sposa nella location, dove tutto è già pronto per il ricevimento. Il luogo della cerimonia è a pochi minuti di macchina e gli amici sono in attesa al centro di un piccolo e caratteristico borgo dell’astigiano…

Gli sposi si uniscono in matrimonio nella Chiesa di San Giovanni Battista, a Fontanile. Tanta emozione, e tanta voglia di festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Villa Castelletto

Conosco il Monferrato come le mie tasche, e anche le tante location per matrimoni che valorizzano l’enogastronomia di questi luoghi magnifici. Ma non ero ancora stato a Villa Castelletto. Scoprire un posto nuovo è sempre una bella notizia!

A Villa Castelletto è allestito il ricevimento, una grande serata sta per iniziare. Il sole sta scendendo dietro le colline, e prima che ceda il posto a una fantastica luna piena, scattiamo un po’ di ritratti agli sposi nelle vigne.

In location la cena è all’aperto, con tavoli imperiali a bordo piscina, e un’aria perfetta per vivere la serata con brindisi e giochi. Elisa e Marco sono i protagonisti di questa bella serata, che culmina con il taglio della torta e tanti abbracci.

Di questo bellissimo matrimonio restano le foto e il video: è bello pensare che grazie a questo reportage gli sposi potranno rivivere le emozioni del loro grande giorno ogni volta che vorranno. E potranno farlo insieme ai loro amici, ai loro cari. E allora, Elisa e Marco, buona vita insieme!

5 Agosto 2017

Lascia un commento