Cristina & Enrico

Cristina e Enrico si sposano a Piossasco, e ambientano il ricevimento a Villa Doria Il Torrione, Pinerolo. Questa è la selezione di foto che racconta tutta la magia del loro matrimonio.

C’è anche il trailer video da guardare, per godersi questa giornata al 100%! Eccolo qui:

TRAILER

Sia le foto che il trailer partono dai momenti delle preparazioni, che sono molto importanti: per lo sposo un testimone è arrivato apposta dalla Svezia. E per la sposa, beh, basta guardare che splendido team di damigelle ha con sé!

Cerimonia di nozze alla Chiesa di Piossasco

Alla Chiesa di San Vito a Piossasco c’è un arredo floreale fantastico. L’ingresso di Cristina in chiesa è da fiaba: biondissima, un sorriso radioso, mille farfalle a caratterizzare il suo vestito bianco.

E proprio le farfalle sono il motivo ricorrente di questo matrimonio: le vediamo fluttuare in aria all’uscita degli sposi dalla Chiesa, e successivamente arricchire gli allestimenti della location.

Ricevimento di matrimonio a Villa Doria Il Torrione, Pinerolo

Ci spostiamo a Pinerolo: Villa Doria Il Torrione è la location del ricevimento, e i festeggiamenti iniziano con un bell’aperitivo all’aperto. In questa tenuta ci sono molti scorci che ci offrono la possibilità di ritratti, anche con l’asta telescopica per dare il tipico effetto dall’alto.

La cena è a lume di candela in giardino, con luci studiate per l’occasione, e brindisi generosi. E la musica? C’è un esplosivo Paolo Serazzi che con la sua Band anima la serata!

E poi il lancio del bouquet: chi sarà la prossima a indossare l’abito da sposa? Accade qualcosa di bellissimo che non poteva mancare in questo racconto fotografico. La damigella che si aggiudica il bouquet riceve immediatamente la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato… Questo sì che è un lancio del bouquet esemplare.

Continuano i balli, continua la festa, e le emozioni del matrimonio Cristina e Enrico sono impossibili da dimenticare!

22 Luglio 2017

Lascia un commento