Simona e Alessandro stanno insieme da una vita, ma oggi è una data particolarmente importante, perché è il loro matrimonio. La cerimonia e il ricevimento sono ambientati a Villa Doria Il Torrione, location a Pinerolo. Hanno due gemellini di un anno e mezzo – Tommaso e Victoria – che partecipano alla grande all’evento speciale di mamma e papà!
Cerimonia di nozze in Comune e poi in location
La mattina inizia con le firme in Municipio. Dopodiché, sbrigate le indispensabili formalità, ci si può dedicare pienamente ai festeggiamenti. Ci sono tanti amici ad assistere alla cerimonia simbolica nella location Villa Doria il Torrione, sotto le arcate della tenuta. Anche il celebrante è un amico degli sposi, che ha l’onore di officiare una cerimonia che commuove tutti…
L’emozione rende più belle le foto, più intenso l’evento, e più lontana la pioggia che oggi ogni tanto fa capolino. Ora non ci resta che brindare, tutti sono pronti!
Ricevimento di matrimonio a Villa Doria Il Torrione
Il catering propone un buffet vario e abbondante, intanto noi ci ritagliamo un po’ di tempo per dare alle stampe una selezione di foto della giornata, che poi esponiamo in omaggio per gli invitati. Ognuno prende una foto che gli piace, o una foto in cui c’è lui, o ne prende due, insomma vanno a ruba in pochi minuti.
Gli amici improvvisano un flash mob, e poi ci sono le proiezioni video, i discorsi, e tante sorprese per questi bellissimi protagonisti, Simona e Alessandro.
Infine, let’s rock! Siamo nella sala da pranzo, sgomberata dei tavoli, e allestita con casse e amplificatori. Lo sposo, appassionato di heavy metal, suona la chitarra con la sua band, in cui gli amici si alternano agli strumenti. Il pubblico di questo grande concerto canta, salta e balla. Il gesto rock’n’roll delle antenne la fa da padrone… \m/
Un vero e proprio Rock Wedding: che spettacolo!
9 Settembre 2017