Cos’è che rende davvero speciale un matrimonio? C’è un ingrediente particolare? Una ricetta segreta? Qualunque cosa sia, Roberta e Jacopo la sanno, perché il loro evento è una gioia per gli occhi, per il cuore e per lo spirito. La prova sono le foto di questa gallery, che raccontano l’intero evento a Villa Duchi d’Aosta, sulle colline di San Sebastiano Po.
E c’è anche il trailer!
Cerimonia di matrimonio all’aperto
Villa Duchi d’Aosta è la location dove è ambientato tutto il matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento.
Roberta e Jacopo si uniscono in matrimonio con una bella celebrazione all’aperto, nei giardini della tenuta. Gli sposi si emozionano e fanno emozionare tutti i presenti che assistono al loro grande Sì, simboleggiato dal rito della candela.
Poco dopo, giunge un temporale forte ma brevissimo, che ci lascia in regalo un fantastico doppio arcobaleno: motivo in più per scattare qualche altra bella foto alla coppia nel parco panoramico.
E poi una grande festa sta per iniziare…
Ricevimento di matrimonio a Villa Duchi d’Aosta
Roberta e Jacopo hanno con loro una compagnia di amici di incredibile energia, e già dall’aperitivo il loro calore si fa sentire. Dalla cena in poi, è un susseguirsi di musica, di festa e di brindisi.
In tempo record stampo le “foto take away“, immagini del matrimonio che gli invitati possono portare a casa per avere da subito un ricordo tangibile della giornata. Vanno a ruba; è sempre una grande soddisfazione!
Il taglio della torta è un momento molto scenografico, con le fontane luminose dietro agli sposi che creano una cascata di luce. E poi si ritorna a ballare, in un altro luogo scenografico, cioè la grande orangerie di Villa Duchi d’Aosta.
Grazie Roberta e Jacopo per essere stati i protagonisti di una giornata spettacolare, è una bellezza rivivere tutto in queste foto e video!
19 Settembre 2021