fbpx

Francesca & Daniele

Francesca e Daniele si sposano, tanti amici sono con loro a festeggiare. E queste sono le foto del loro matrimonio concluso nella location Villa Fiorita, a Castello di Annone.

Preparazioni e cerimonia di nozze a Govone

Lo sposo si prepara insieme ai due testimoni. Poi una sorpresa per lui: arriva un pacchetto con un bigliettino… Daniele conosce bene la calligrafia! È un regalo della sua sposa: un fantastico orologio che indossa subito.

E la sposa? C’è un pullmino in arrivo verso casa sua: sono le amiche che vogliono salutarla “in anteprima”. Francesca è bellissima e indossa un cappello bianco a tesa larga che fa molto “belle epoque”. Che stile!

La cerimonia è nella Chiesa di San Secondo, a Govone. Tanta emozione da parte di tutti i presenti a questo evento molto speciale!

Ricevimento di matrimonio a Villa Fiorita

Prima di festeggiare, è il momento giusto per scattare qualche ritratto agli sposi. Inoltre, oggi è una bella domenica di sole, dopo un sabato piovoso e uggioso. Andiamo al Castello di Govone, che è un luogo molto scenografico del cuneese. Siamo stati qui molte volte, ma oggi abbiamo l’occasione di entrare nelle meravigliose stanze, e di questo dobbiamo ringraziare la gentilissima proprietaria.

Eccoci infine a Villa Fiorita per festeggiare. Musica dal vivo con Daniele Agnello, e tanto divertimento e brindisi. Stampiamo le foto take away, che diventano tante foglie colorate appese su un alberello nel cortile della location. Queste foglie volano subito via e non è a causa del vento ma degli invitati che non vogliono lasciarsene scappare una…

Francesca lancia il bouquet dal balcone, con le amiche che prima fingono disinteresse, e poi se lo contendono!

La gallery di questo servizio fotografico matrimoniale si conclude con qualche immagine al tramonto. Non poteva mancare la parte “romantica” di un reportage di nozze pieno di emozioni, divertimento, insomma… Joy.

10 Settembre 2017

Lascia un commento