Federica & Enrico

Queste sono le foto del matrimonio di Federica e Enrico, che si sposano nella chiesa di Villar Dora, e poi festeggiano con il ricevimento a Villa Gran Vigna, nella vicina Almese.

Siamo in Valle di Susa, è una bella giornata estiva, ed è un evento pieno di musica, divertimento, emozioni.

Cerimonia di nozze nella Chiesa di Villar Dora

Federica si prepara insieme alle sue testimoni. Intanto Enrico è già pronto, e arriva in Chiesa a bordo di un cinquantino insieme al testimone.

Ecco finalmente la sposa, insieme al papà, salire i gradini della chiesa… Ancora prima dell’ingresso, si sente già la commozione da parte di tanti invitati.

I paggetti portano le fedi, che gli sposi si scambiano davanti all’altare. La banda in cui suona Enrico accoglie l’uscita degli sposi. L’atmosfera è quella giusta per festeggiare, e allora cosa aspettiamo?

Ricevimento di matrimonio a Villa Gran Vigna, Almese

Il primo atto del ricevimento è l’aperitivo, molto buono, nel chiostro di Villa Gran Vigna. Intanto ci apprestiamo a fotografare l’ingresso in sala degli sposi, e dunque il via ai brindisi e ai festeggiamenti.

Arriva un trattore con un rimorchio, su cui c’è la banda al completo: via alla musica e via ai balli. Anche lo sposo imbraccia il sax e si unisce alla banda.

Il taglio della torta è sul vecchio pozzo della location. È dunque il momento del dj Matteo Alp King, che conosco da molto tempo, ed è capace di un irresistibile beatbox sulla sua voce registrata. Eccolo nelle foto duettare con Enrico!

Le “single ladies” sono pronte in giardino: Federica lancia il bouquet. E poi si ricomincia con i giochi, i balli, per vivere alla grande questo matrimonio fantastico. E infine, ecco le foto che ricordano questa giornata e i suoi bellissimi protagonisti, Federica e Enrico!

15 Luglio 2017

Lascia un commento