Tutti a Villa Gran Vigna per festeggiare il matrimonio di Giusy e Luca. Innamorati da tanti anni, per loro questo è un grande giorno di festa. E condividono questo momento con gli amici che li conoscono da una vita. Un evento da ricordare per sempre, anche grazie a queste foto!
Cerimonia alla Chiesa di Santa Maria Assunta di Milanere
L’inizio del reportage fotografico è a casa dello sposo: Luca si fa aiutare dalla sorella e dal testimone nonché amico del cuore Marco… mentre un abbondante buffet intrattiene i parenti. Giusy si prepara a casa dei genitori insieme alle sue amiche Valentina e Pamela, aiutate dalle damigelle Laura, Alessia e Aurora. Quando ogni dettaglio è perfetto, la sposa può scendere le scale e salire sull’auto d’epoca che la aspetta all’uscita, per partire in direzione della Chiesa!
Ci troviamo a Milanere, una frazione di Almese, in quella bella zona della Val di Susa in cui le montagne iniziano ad essere molto di più che semplice paesaggio. In questa borgata di campagna c’è la Chiesa di S. Maria Assunta, intima e molto carina, che accoglie gli invitati alla cerimonia. Con molta simpatia e un grande sorriso, Giusy e Luca vivono l’emozione di questa celebrazione che li unisce in matrimonio.
L’uscita degli sposi è un tripudio: lanci di riso, macchine sparacoriandoli, trombette da stadio, tutto va bene per esprimere festosamente la gioia per queste nozze!
Ricevimento di matrimonio a Villa Gran Vigna
Poco distante c’è la location del ricevimento di matrimonio: Villa Gran Vigna. Aperitivo lungo, e poi cena tutti insieme. Le proiezioni video, a cura della sorella di Luca, fanno commuovere tutti. E le amiche della sposa ripropongono il balletto in stile burlesque fatto durante l’addio al nubilato.
E poi brindisi, abbracci, divertimento, palloncini, angolo sigari, balli a bordo piscina, e soprattutto tante foto a Giusy e Luca protagonisti di un grandissimo LOVE!
2 Giugno 2018