Roberta & Daniele

Il matrimonio di Roberta e Daniele è a Chieri, sulle colline torinesi, con festeggiamenti a Villa Luigina. Di questo bellissimo evento abbiamo le foto, ma non solo: anche il video, di cui ora ci godiamo il trailer.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio a Chieri alla Chiesa di San Giorgio

Le preparazioni degli sposi: primi momenti della giornata da fotografare, con l’aria densa di attesa, emozione, e tanti abbracci dagli amici. Gli abbracci sono molto vigorosi per Daniele, che gioca a rugby, e oggi i suoi compagni di squadra sono presenti al completo. E Roberta? Indossa un bellissimo vestito smanicato bianco con il velo, e mentre è concentrata sui preparativi arriva una graditissima sorpresa: una coppia di amici venuta fino dalla Nuova Zelanda per assistere all’evento.

La cerimonia è nella Chiesa di San Giorgio. Qui Roberta e Daniele si uniscono in matrimonio. Belli come il sole, mettono in secondo piano le nuvole che spruzzano qualche goccia di pioggia. Per scattare le foto di gruppo di rito ritorniamo in chiesa!

Qualche goccia d’acqua punteggia il parabrezza dell’auto su cui salgono gli sposi per andare a festeggiare. Un odore di pioggia estiva è ancora disciolto nell’aria, ma velocemente svanisce e cede il passo ai raggi di sole.

Ricevimento di matrimonio a Villa Luigina, Chieri

Eccoci a Villa Luigina, location specializzata in ricevimenti di matrimonio che si trova a Chieri. Qui tutto è pronto per la grande festa per le nozze di Roberta e Daniele. Un abbondante aperitivo, una bella sessione di ritratti, e poi tutti sull’attico per la cena.

Di nuovo tutti all’aperto, infine, per il momento del taglio della torta. Tra giochi e torce luminose che incendiano l’aria frizzante della sera, gli amici rugbisti animano la scena intorno agli sposi. Cala la notte: divertimento, balli e brindisi dedicati a Roberta e Daniele, protagonisti di una giornata spettacolare!

14 Luglio 2018

Lascia un commento

Un commento a “Roberta & Daniele

  • Pablo Alberto Mocci | 2 agosto 2018

    Ho appena condiviso il link in quanto fiorista dell’evento . Mi piacerebbe poter avere qualche foto se riuscite ad inviarmele sarebbe cosa gradita . Grazie e complimenti ! Pablo Albeto Mocci