Ma chi sono questi sposi favolosi? Sono Silvia e Christian, e il loro matrimonio a Villa Merlin è quel che si dice “una botta di energia”!
Sfogliando questa gallery, avrete visto quanti momenti incendiano il ricevimento. In realtà sono ancora di più: questa è solo una selezione e per forza bisogna lasciare fuori qualcosa. Ma gli sposi hanno ovviamente tutte le foto: una collezione di emozioni di gioia che conserveranno tutta la vita.
Preparazioni e cerimonia di nozze a Cirié
Prima foto: chupito? No! Semplicemente un caffè che Christian prende insieme agli amici per iniziare la giornata come si deve.
Silvia è una forza della natura, che contagia con la sua vitalità. La incontriamo a casa mentre si prepara insieme alle sue amiche che hanno cura che sia più bella che mai per il grande evento.
La cerimonia è in Chiesa a Cirié, popolata oggi da tanti amici e parenti: molti vengono addirittura dalla Francia, poiché la mamma di lui ha origini d’oltralpe. Qui Silvia e Christian si scambiano le promesse e il grande Sì!
Ricevimento a Villa Merlin, Bairo Canavese
Quando gli sposi escono dalla chiesa, neanche a farlo apposta, passa una fila di ciclisti impegnati in una gara. Christian è appassionato di ciclismo: non a caso il tableau de mariage è composto dalle ruote delle bici. Insomma, questo imprevisto è decisamente un buon auspicio.
Ed eccoci infine a Villa Merlin, location del ricevimento di nozze a Bairo Canavese. Il menu propone anche ostriche e champagne, sarà dovuto alla rappresentanza francese?
La serata è una festa esplosiva, ricca anche di momenti commoventi come quello delle proiezioni video. Non serve descriverli a parole, quando si hanno le immagini. Catturare nelle foto la bellezza di questi momenti è necessario, indispensabile. Solo così Silvia e Christian potranno rivivere le emozioni del loro fantastico matrimonio ogni volta che vorranno!
22 Luglio 2017