Ylenia & Angelo

Il matrimonio di Ylenia e Angelo è a Torino, per poi proseguire con una grande festa a Villa Merlin, location a Bairo Canavese.

Preparazioni e cerimonia di nozze a Torino

Angelo conserva il suo buonumore tipicamente siciliano dall’inizio alla fine. Sempre sorridente, disponibile e con la battuta pronta: un piacere iniziare la giornata con uno sposo così!

E poi c’è la sposa, che si veste con la sua testimone Veronica: insieme aspettano l’arrivo delle amiche di sempre. Bellissima in abito bianco, Ylenia è prontissima per fare il suo ingresso in Chiesa.

La Chiesa è quella della Beata Vergine delle Grazie, nel quartiere Crocetta, a pochi passi dal nostro studio. In questo rito ci si emoziona e ci si diverte, e si percepisce tutto il bene che amici e parenti vogliono a questi ragazzi.

Il centro di Torino non è lontano, e scegliamo alcuni luoghi “simbolo” della città per scattare alcuni ritratti.

Ricevimento di matrimonio a Villa Merlin

Ed è proprio il caso di scattare altri ritratti a Villa Merlin, a Bairo Canavese, dove tutto è pronto per il ricevimento di nozze. In questa location siamo stati molte volte e il parco è perfetto per scattare foto all’aperto, utilizzando anche l’asta telescopica che ci consente di fare foto dall’alto di grande effetto.

Brindisi, balli, giochi, scherzi, abbracci, gioia, felicità: tutto questo è solo un piccolo elenco di ciò che è la festa insieme ai mille amici di questi ragazzi. Il temperamento solare degli sposi si riflette perfettamente nell’atmosfera del loro ricevimento di nozze.

Tutto ciò che serve è documentare questi momenti, per restituire a Ylenia e Angelo un fotoreportage che racconti in maniera perfetta il loro matrimonio. E la selezione di immagini che ho preparato è una gustosissima anteprima del servizio fotografico matrimoniale che con loro ho avuto il piacere di realizzare!

8 Settembre 2017

Lascia un commento