Il mio weekend sul Lago Maggiore, iniziato ieri fotografando Elisa e Mario, termina oggi con il bellissimo matrimonio di Laura e Andrea a Villa Rusconi Clerici. È un grande piacere lavorare in questi luoghi, perché si tratta della top class delle location per matrimoni!
Alcuni posti li conosco già, altri non ancora: tutte le volte c’è qualche scoperta, e quella di oggi è la location del ricevimento di nozze. Ma andiamo per ordine.
Cerimonia di nozze a Parabiago
Le due bimbe degli sposi girano allegre per la casa, mentre mamma e papà sono intenti nelle loro preparazioni. La cerimonia che unirà in matrimonio Laura e Andrea è alla Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio, a Parabiago.
Qui tutto è pronto per il grande evento: Roberta Adamo di Spazio Bianco Wedding Planner ha allestito la chiesa in modo grandioso, anche oggi un grande grazie va a lei perché ha curato splendidamente ogni dettaglio della giornata!
Emozioni intense durante la cerimonia… e dopo il grande Sì arriva il momento della festa e del divertimento. Ci trasferiamo quindi in location perché il ricevimento sta per iniziare.
Ricevimento di matrimonio a Villa Rusconi Clerici, Lago Maggiore
Che bellezza questa location: Villa Rusconi Clerici è un luogo affascinante e prestigioso, valorizzato ancora di più dagli allestimenti di Roberta.
Si inizia con l’aperitivo, e poi la cena con tanti brindisi. Rubiamo gli sposi per qualche minuto: è in corso un tramonto favoloso che non dobbiamo assolutamente perderci. Dopo qualche ritratto, li restituiamo al calore e all’affetto degli amici.
D’ora in poi la festa diventa esplosiva, piena di balli e di divertimento. Il reportage fotografico di queste nozze diventa una sequenza di immagini scatenate e gioiose.
Sono felicissimo di portarmi questo ricordo verso casa al ritorno da questo weekend sul Lago Maggiore. Infine, ecco le foto del matrimonio di Laura e Andrea, evento indimenticabile!
15 Luglio 2017