Conosco Anna e Jonathan da una vita, e dunque sono felicissimo di essere il loro fotografo in un giorno così importante. La cerimonia è a Torino, e il ricevimento di matrimonio è a Villa Salzea, a Trofarello.
L’estate, il bel tempo, il calore degli amici: per il loro Grande Giorno tutto è pronto al meglio… compreso il fotografo del loro matrimonio! 😉
Cerimonia di nozze a Torino
Le foto di questa giornata iniziano con le preparazioni di Jonathan, a casa con la mamma. E poi andiamo dalla sposa, Anna, che insieme alle testimoni Giulia e Alice e alla mamma indossa il vestito e un bellissimo velo.
La cerimonia è nella Chiesa dell’Assunzione di Maria Vergine, in Via Nizza. Il nipotino porta le fedi, che Anna e Jonathan si scambiano tra l’emozione di tutti gli invitati. E ovviamente, gli sposi vengono accolti da una pioggia di riso all’uscita.
Ci spostiamo nella zona di Piazza Vittorio/Gran Madre per uno shooting di ritratti. Approfittiamo delle strade ancora sgombre dopo la festa di San Giovanni… Il centro di Torino è tutto per Anna e Jonathan, come un perfetto set cinematografico!
Ricevimento di matrimonio a Villa Salzea, Trofarello
La location del ricevimento è Villa Salzea, a Trofarello. Il servizio fotografico, da qui in poi, diventa il reportage di una festa di matrimonio esplosiva, scatenata, partecipata da invitati carichissimi!
È dura fare una selezione di queste foto, perché vuol dire lasciare da parte tanti altri momenti altrettanto divertenti. Ma sono sicuro che gli sposi, che avranno tutte le foto, non esiteranno a condividere con gli amici le mille immagini che li riguardano. 🙂
Sono contento per i miei amici Anna e Jonathan, perché sono stati i protagonisti di una giornata davvero spettacolare. Grazie a queste foto il loro matrimonio sarà ricordato per sempre per come è stato: fantastico!
25 Giugno 2017