Elisa & Marco

Ogni matrimonio inizia sempre con un’atmosfera sospesa tra attesa ed emozione. E poi qualcuno si trasforma completamente e diventa una festa esplosiva e divertentissima. Beh, il matrimonio di Elisa e Marco è proprio uno di questi! Lo raccontiamo con le foto dell’evento, prima alla Chiesa di Nichelino, e poi nella location Villa San Domenico ad Asti.

Un ringraziamento va anche a:

Acconciatura: Glam Rock Salon

Trucco: Cristiana Gallo

Fiori: Fiorimania Torino

Musica dal vivo: Accordidisaccordi

E il trailer? Eccolo!

Cerimonia nella Chiesa della SS Trinità, Nichelino

Le preparazioni, certo, sono il momento in cui gli sposi si concentrano per arrivare perfetti alla cerimonia. Ma sono anche l’occasione per noi fotografi per “prepararci” al tipo di evento che sta iniziando, al mood particolare che si va creando, per riprenderlo nel migliore dei modi.

All’inizio sembra proprio un matrimonio classico come tanti ne ho visti e fotografati. Ma molto presto la situazione cambia, e diventa eccezionalmente intensa, giocosa, gioiosa!

Elisa e Marco si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Nichelino. Dopo la cerimonia facciamo tappa a Torino al Monte dei Cappuccini e alla Gran Madre per qualche ritratto. E poi voliamo verso la location, dove l’evento si trasformerà in una festa travolgente.

Ricevimento a Villa San Domenico ad Asti.

Appena arrivati in location – Villa San Domenico ad Asti – il caldo e l’afa si fanno sentire… ma gli sposi hanno in serbo per gli invitati un’idea provvidenziale: un mega ciotolone di ghiaccioli. Che refrigerio!

E gli amici ricambiano con una serie irresistibile di giochi ai quali sottoporre gli sposi: scherzi, prove, gag, riti per la fertilità, ne vediamo di ogni genere. E quando il divertimento sembra arrivato ai massimi livelli, ecco che sale ancora di più, con musica e balli in grande stile rock anni 90.

Fotografare questo evento è stato stupendo, così come raccontarlo con il video: auguri Elisa e Marco!

10 Luglio 2021

Lascia un commento