fbpx

Sofia & Cristian

Bisognerebbe riguardarle cento volte, queste foto del matrimonio di Sofia e Cristian, perché sono un’autentica botta di energia, felicità, vita. Fotografare l’evento è stato più di un piacere: un grande divertimento!

Non solo, ma anche realizzare il video: ecco il trailer del matrimonio celebrato al Santuario dei Piloni (Montà d’Alba) e festeggiato a Villa San Domenico (Asti).

 

Ringraziamo la wedding planner Irene Wedding per l’organizzazione dell’evento, e Artflos per i fiori. Grazie per l’eccellente lavoro!

Cerimonia al Santuario dei Piloni, Montà d’Alba

La giornata inizia con i preparativi: lei a Montà d’Alba, lui ad Alba. Insieme a loro, le famiglie, le damigelle, i testimoni.

L’appuntamento con tutti gli invitati è a Montà d’Alba in un luogo dal colpo d’occhio unico: la Grotta dell’Agonia del Santuario dei Piloni, una sorta di “chiesa aperta” sulla facciata con un grande arco, e decorata con statue. Non capita spesso di vedere una cerimonia in un tempio così particolare.

Sofia e Cristian si dicono di Sì, e dopo il lancio di mille coriandoli colorati, ci “lanciamo” anche noi a festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico, Asti

La location del ricevimento è Villa San Domenico, nelle morbide e larghe campagne che si trovano intorno ad Asti. Insieme agli sposi ci fermiamo lungo la strada, in un vasto campo di grano, dalle spighe dorate e mature. E poi arriviamo al ristorante, dove i tavoli sono già perfettamente allestiti sotto il porticato.

Il sole che tramonta cede il passo alla sera, e l’atmosfera vola alle stelle. I balli, i brindisi, le video proiezioni, i cori, gli sposi e gli amici sono esplosivi e inarrestabili. Sotto la luna è ambientato il taglio della torta, e Sofia e Cristian si esibiscono in un ballo ispirato a “Dirty Dancing”. Chi non si è commosso a guardare quel film?

E chi non si è commosso, emozionato, e divertito tantissimo vedendo le foto e il trailer di questo irresistibile matrimonio? Auguri Sofia e Cristian!

25 giugno 2022

Lascia un commento

2 commenti a “Sofia & Cristian

  • sofia e cristian | 27 Luglio 2022

    WOW! Non avevo dubbi della bellezza dei vostri scatti e del video! ma vedere noi come protagonisti é davvero un emozione unica! Soddisfatti e super felici di avervi scelto! Avete immortalato a pieno le nostre emozioni!

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 28 Luglio 2022

      Grazie Sofia e Cristian, che matrimonio spettacolare!!!