Carolin & Giuseppe

Questi sposi, Carolin e Giuseppe, sembrano i protagonisti di una favola: principe e principessa sposi nella prestigiosa Villa San Domenico. È la storia di due ragazzi di nazionalità diverse – lei tedesca e lui italiano – che si sono conosciuti in contrada straniera (un Erasmus in Spagna). A festeggiare questo matrimonio vengono tanti amici da nazioni di tutto il mondo.

Insomma, è o non è una favola?

Cerimonia di nozze alla Chiesa della Crocetta, Torino

La giornata del matrimonio inizia dalla nostra città, Torino, a pochissimi passi dal nostro studio. L’appuntamento, infatti, è alla Chiesa della Crocetta: siamo in una delle zone più “in” della città.

Il tema del matrimonio di Carolin e Giuseppe? Gli “anni ’20”, decennio d’oro nella storia tedesca, in cui la Germania fu riferimento culturale e artistico per tutta Europa, per tutto il mondo. Vediamo tanta eleganza di antico fascino fra gli invitati. E di sicuro la Chiesa della Crocetta è il luogo ideale per accogliere il grande Sì di questi sposi!

Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico, Asti

E poi si festeggia: il ricevimento di nozze è programmato a Villa San Domenico, sulle colline di Asti. È una location in cui ci fa sempre piacere tornare. Ed è una struttura che, date le sue architetture di fascino vintage, è quanto mai perfetta per un “matrimonio anni 20”.

E allora via con l’aperitivo, i brindisi, e i discorsi, come è grande tradizione nei Paesi nordeuropei. In particolare è il papà di lei a conquistare tutti: benché tedesco, parla in italiano, conquistando applausi a scena aperta.

Per il resto, in una festa come questa le foto vengono da sole, perché tutti si divertono, perché siamo in una location unica, perché i due sposi sono due bellissimi ragazzi.

Insomma, Carolin e Giuseppe, questo grande evento è proprio una favola!

15 Luglio 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Carolin & Giuseppe

  • Villa San Domenico | 1 settembre 2017

    Fotografie stupende per un matrimonio perfetto!!!
    Bravo Paolo Properzi.
    Evviva Carolin e Giuseppe!

    • Paolo Properzi - Joy | 11 settembre 2017

      Grazie! (E mi unisco agli evviva per gli sposi 🙂 )
      Vi ringrazio per l’accoglienza e la professionalità, e spero di avere presto occasione di tornare da voi a Villa San Domenico!
      Paolo Properzi

  • Desiree | 2 settembre 2017

    Favoloso

    • Paolo Properzi - Joy | 11 settembre 2017

      Grazie! 🙂