fbpx

Paola & Matteo

Paola e Matteo con la musica si innamorano, e con la musica festeggiano il loro matrimonio. Il loro ricevimento è a Villa San Domenico in frazione Sessant vicino ad Asti, ed è una gran serata di musica dal vivo!

Cerimonia di matrimonio all’Abbazia di Vezzolano

Ma prima di tutto c’è la cerimonia da celebrare, con la sua fortissima emozione, ma la certezza per questi sposi di vivere una delle giornate più belle della vita. Fotografiamo le preparazioni dello sposo e poi della sposa: l’atmosfera è molto molto vivace…

E allora ci dirigiamo verso le colline del Monferrato: qual è uno dei luoghi più magici di questa zona per una cerimonia di matrimonio? Sicuramente l’Abbazia di Vezzolano, e infatti è qui che Paola e Matteo si uniscono in matrimonio.

La grande gioia degli invitati esplode all’uscita, e per gli sposi c’è un’accoglienza originale: al posto del riso, gli amici lanciano boccioli di lavanda. Scattiamo qualche ritratto a Paola e Matteo, che poi salgono in auto, un BMW Z4, che sfreccia veloce per le stradine. Difficile stargli dietro! 🙂

Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico Sessant, Asti

La location del ricevimento di matrimonio è Villa San Domenico nella frazione di Sessant, ad Asti. Un bel brindisi per iniziare, un’ottima cena per festeggiare, e tanti giochi e scherzi agli sposi per divertirsi insieme.

Emozione a mille quando i testimoni leggono il loro racconto della loro amicizia con la sposa e con lo sposo. E poi arriva il momento della musica, che ha fatto innamorare questi sposi, e oggi li rende protagonisti di una grande serata. Matteo suona il basso nella sua band, e poi Paola si aggiunge al microfono a cantare. Una grande gioia vederli, ascoltarli, e un grande piacere fotografarli.

E ora le fotografie del matrimonio di Paola e Matteo racconteranno per sempre tutte queste emozioni!

9 Giugno 2018

Lascia un commento