Spumeggiante, esplosivo, caldissimo, e mille altri aggettivi del genere vengono in mente per descrivere il matrimonio di Roberta e Alessandro a Villa Soleil! E le foto vogliono riflettere tutta l’atmosfera di questa giornata spettacolare.
Ci godiamo questi bellissimi sposi anche nel trailer video delle loro nozze:
Cerimonia all’aperto a Villa Soleil
Di buon mattino, per le preparazioni io e Luigi ci dividiamo: io a fotografare la sposa e lui lo sposo.
L’appuntamento per il grande evento è a Colleretto Giacosa, dalle parti di Ivrea. Tutto il matrimonio si svolge in location, a Villa Soleil. Il sole splende, ed è un’ottima notizia perché la cerimonia è allestita all’aperto, all’ombra del famoso platano secolare di questa tenuta.
La bellezza di Roberta lascia tutti a bocca aperta, grandi e piccini, e soprattutto il suo Alessandro che la aspetta all’altare…
Qui si scambiano le fedi e le promesse fra i sorrisi, gli applausi e le raffiche di riso provenienti dagli amici!
Ricevimento di matrimonio a Villa Soleil
Subito dopo scattiamo qualche ritratto nel parco di Villa Soleil. Intanto, tutto è pronto per il ricevimento nelle sale della location. Cosa aspettiamo? Tuffiamoci nel divertimento!
Come anticipato, questa festa è una bomba. Balli, brindisi, e sposo lanciato in aria dagli amici… (Devo dire che anche il sottoscritto viene colto di sorpresa per essere lanciato in aria!) Insomma come si vede dalle immagini è una di quelle giornate che non si dimenticheranno mai.
A maggior ragione è indispensabile il servizio fotografico di matrimonio e il video di nozze, perché un matrimonio così è uno di quelli che viene voglia di riguardare con gli invitati, organizzare una proiezione con gli amici, riprendere in mano l’album senza saziarsi mai di rivivere l’evento…
Roberta e Alessandro sono stati protagonisti favolosi, ed è una gioia aver realizzato il fotoreportage del loro matrimonio!
16 Settembre 2017