Chiara e Marco festeggiano il loro amore con uno stupendo matrimonio a Torino. Cerimonia in centro, ricevimento in collina, ci godiamo tutta la calda città d’estate assieme a questi sposi e ai loro amici.
Per quanto riguarda le foto, c’è una novità…
Un intero matrimonio fotografato con Fuji
La novità è che questo è il primo matrimonio che fotografo esclusivamente con macchine Fuji. Avevo già scritto un articolo in cui parlo della mia passione per la Fuji: leggilo sul nostro Magazine!
La pratica continua con la Fuji, unita ai vantaggi della maneggevolezza e del peso ridotto mi ha portato alla decisione di concentrarmi su queste macchine e, in futuro, fotografare matrimoni interamente con Fuji.
Ma non voglio rubare spazio al racconto di questa giornata, perché trattasi di un matrimonio super! 😉
Cerimonia in centro a Torino
Siamo a Torino, nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi. La sposa entra preceduta dai due paggetti, e sotto braccio al papà. È in questo momento che iniziano le emozioni intense: gioia e commozione insieme. Chiara e Marco si uniscono in matrimonio, davanti a tanti amici di una vita.
Dopo la celebrazione, è il momento di qualche ritratto. Andiamo prima alla Gran Madre e poi al Monte dei Cappuccini, due luoghi in cui si può vedere questa città quanto è bella, e questi sposi ancora di più.
Ricevimento di matrimonio a Villa Somis
Restiamo sul versante della collina e raggiungiamo gli invitati al ristorante. Ci accoglie a Villa Somis lo chef Stefano Chiodi Latini: tutto è pronto per un ricevimento eccezionale!
L’aperitivo è anche l’occasione per un photo booth dove gli amici si prestano per mille foto simpatiche e colorate. Durante la cena e i brindisi stampo in tempo record le “foto take away” per gli invitati. Vanno a ruba in un tempo ancora più record 😉
La sposa lancia il bouquet e d’ora in poi si balla, come dicono gli americani, “all night long”… con Chiara e Marco splendidi protagonisti!
1 Luglio 2017