Virginia & Giacomo

Virginia e Giacomo ormai vivono e lavorano altrove (dalle parti di Milano) ma per il loro giorno più importante non possono non tornare dove sono cresciuti. Tutto il loro matrimonio è ambientato nei luoghi più belli di Rivoli, tra cui annoveriamo certamente anche la casa dei genitori dove si svolgerà la grande festa!

Ed è proprio da qui che iniziamo la giornata, seguendo le preparazioni dello sposo. Poi ecco la sposa e un abito assolutamente fuori dall’ordinario…

La cerimonia è al tramonto, la luce che filtra in chiesa è quella morbida e gentile di settembre. Virginia e Giacomo si dicono di sì, escono dalla Chiesa di San Martino e si immergono nel grande abbraccio degli amici.

È l’ora di qualche scatto al Castello di Rivoli, un luogo da cui si domina tutta la città di Torino, e le luci di Corso Francia conducono la vista fino a Superga.

E torniamo nella casa dov’era iniziata la giornata, per un grande ricevimento con tanti amici. I brindisi inaugurano una serata davvero memorabile che avrebbe potuto non finire mai, se non fossero passate le forze dell’ordine a invitare al silenzio 😉

Ma il bello di un ricevimento fatto in casa è anche questo: la totale libertà di fare quello che si vuole, e aneddoti che rendono ancora più indimenticabile questa giornata che Virginia e Giacomo ricorderanno per sempre!

10 Settembre 2016

Lascia un commento