Benvenuti alla festa di Meghan & Joshua. Lei newyorkese, lui australiano, amano viaggiare e infatti scelgono di festeggiare il loro matrimonio in uno dei luoghi più belli d’Europa. Siamo in Italia, più precisamente in una location fantastica che abbiamo la fortuna di frequentare spesso. Il loro Destination Wedding è in Monferrato, all’Hotel La Villa di Mombaruzzo.
Destination Wedding Monferrato: vale la pena fare il weekend!
Quello di questa coppia è un meraviglioso weekend insieme ai loro amici. Ed è giusto che venga documentata con le foto anche la vigilia del giorno della cerimonia.
E allora eccoci la sera all’Hotel La Villa, davanti a un meraviglioso tramonto, con tanti amici venuti dai quattro angoli del globo a festeggiare questa coppia. Il menu è, semplicemente, pizza: cosa c’è di più italiano di questo? La specialità italiana più conosciuta nel mondo è l’inizio di una bella serata che crea la giusta atmosfera per il grande evento.
Matrimonio all’Hotel La Villa di Mombaruzzo
Ci siamo: tutto è pronto per le nozze di Meghan e Joshua. È una giornata estiva che permette di vivere tutto il matrimonio all’aperto. Le colline disegnate dalle vigne ci regalano un paesaggio eccezionale. Usiamo la nostra asta telescopica per foto ancora più panoramiche. I ragazzi si scambiano le promesse nel bel giardino della location!
Via ai festeggiamenti, allora. Dal pomeriggio alla sera va in scena un grande ricevimento, tutto all’aperto: vale la pena godersi al 100% queste meravigliose colline che ci circondano. Assistiamo a tanti speech dei genitori e degli invitati, che nelle culture anglosassoni sono praticamente un’arte.
Una fortissima band crea l’atmosfera giusta per l’aperitivo, per poi in serata farci ballare e divertire. Nel frattempo, troviamo occasione per alcuni ritratti a questi fantastici ragazzi che per la location del loro Destination Wedding Monferrato non potevano scegliere meglio.
Meghan e Joshua sono stati i protagonisti di un evento favoloso!
7-8 Luglio 2017