Erica Canova Wedding Planner

Erica Canova è Wedding Planner e Wedding Designer in Piemonte e Liguria. Rendere felici gli sposi è il suo obiettivo, e nel farlo impiega l’esperienza pluriennale da location manager, competenze approfondite nel floral design, e passione per la sperimentazione. Abbiamo avuto il piacere di fotografare alcuni suoi matrimoni, e di apprezzare il suo ottimo lavoro “sul campo” durante le nozze.

Intervista a Erica Canova Wedding Planner

Vi proponiamo la nostra intervista a Erica Canova, che ci ha raccontato molte cose di lei e del suo lavoro, tra due chiacchiere e un buon caffè!

Erica Canova ha scelto di diventare Wedding Planner in un momento in cui si trattava di una professione ancora da scoprire. Un sogno realizzato con tanta passione, e con la sfida di “cambiare strada” dopo una laurea in giurisprudenza. Sfida vinta!

erica canova wedding planner

La sua esperienza, iniziata come location manager e poi approfondita come wedding planner, l’ha portata a curare centinaia di eventi. Nel tempo ha immaginato e realizzato ambientazioni particolari come il matrimonio siciliano o il matrimonio medievale, che per alcune coppie si rivelano un ottimo spunto da cui partire per il “design” dell’evento.

Il successo dei matrimoni di Erica è basato sulla personalizzazione, sul costruire lo stile dell’evento in perfetta armonia con caratteristiche e gusti degli sposi. “Dev’essere tutto incentrato su di loro”, ci dice, in modo che gli sposi “si trovino in un ambiente per loro familiare e che li rispecchi al 100%”.

Oltre ai matrimoni, offre anche servizi di organizzazione di eventi, come party, feste e ricorrenze private, eventi aziendali.

Riferimenti utili

Come contattare Erica Canova? È possibile attraverso la mail info@ericacanova.it o il telefono 393 808 3140.

I suoi lavori si possono vedere sul sito ufficiale oppure seguendo la sua pagina Instagram.

Inoltre, di seguito potete vedere le immagini di matrimoni da lei curati, di cui abbiamo realizzato il servizio fotografico e video.