Yanka & Francesco

Una giornata di festa passata in bellissimi luoghi… con due splendidi ragazzi!

Yanka, bellezza bulgara, si prepara a Torino e con lei incontriamo i parenti che hanno viaggiato fino a qui per assistere all’evento. Francesco è a Barge, si veste con il fratello, la chiesa è poco distante e tanti amici lo accolgono calorosamente al suo arrivo…

Si comincia. La chiesa è molto ampia, costruzione d’origine medievale rivisitata in periodo barocco, gli sposi sono al centro di uno scenario di grande effetto. Durante lo scambio delle promesse, ecco un rito tipicamente ortodosso: il prete posa sui capi degli sposi un cappello rosso, è un’usanza bulgara che dà un tocco di originalità alla celebrazione. Un bagno di riso e di folla li accoglie all’uscita, tutto è pronto per festeggiare!

Il ricevimento è in una location estremamente affascinante. Siamo poco distanti da Cuneo, al Castello di Morozzo, una residenza nobiliare cui un accurato restauro ha restituito l’originaria suggestione ottocentesca. Il parco, come vedete dalle foto e dal trailer, offre scorci eccezionali per ritratti e riprese. Il sole si fa largo tra le nuvole e viene ad illuminare alberi, sentieri e laghetti proprio durante la nostra passeggiata insieme a Yanka e Francesco.

Il pranzo è a cura del catering Il Melograno, e l’ottima cucina non è l’unico ingrediente di questo ricevimento: il grande entusiasmo degli amici rende questi festeggiamenti un’esplosione di gioia, senza un attimo di tregua, fino a un divertentissimo photoset, momento perfetto per centomila selfie 🙂

E dopo altrettanti brindisi, Yanka e Francesco tagliano la torta davanti a tantissimi amici e parenti, venuti anche da molto lontano… ma in una splendida giornata come questa bisognava assolutamente esserci!

5 settembre 2015

TRAILER

Lascia un commento