Si inizia sempre con una bella doccia. Siamo con lo sposo, Andrea, nella casa in cui vive con Yara. Ci sono gli amici cui è più legato. C’è il cane. Ci sono i poster alle pareti di Ayrton Senna, il pilota brasiliano suo idolo. Non manca proprio nessuno, a parte…
…la sposa, ovviamente! Yara per prepararsi si trasferisce dalla mamma, in una bella villetta storica cui è tantissimo legata. Con lei sono le amiche, non può mancare il fratello, felicissimo per la sorella: si commuoverà più volte durante la cerimonia di matrimonio.
Yara e Andrea si scambiano gli anelli nella Chiesa di Sant’Andrea, a Bra. L’uscita degli sposi è un tripudio di baci e abbracci, e lo stesso loro cagnolino vuole dimostrare il suo affetto rotolandosi sul vestito della sposa, pienamente partecipe dell’atmosfera di felicità!
I ragazzi hanno scelto una location eccellente per il ricevimento: è La Madernassa, menu strepitoso, meravigliosa vista sulle campagne da Guarene ad Alba, sfondo perfetto per alcuni romantici ritratti al tramonto.
Dopo la cena, grande party. Giochi, balli, sposi scatenati… e quei due amici che si travestono da supereroi? 😀
Con queste foto, ogni volta che vorranno, Yara e Andrea rivivranno tutta quella bellezza che è stata la loro festa di nozze!
16 Luglio 2016
Stefano!
ma che bella sorpresa!
Siamo partiti subito dopo il matrimonio e non ho fatto in tempo a scriverti per ringraziarti ancora per il tuo lavoro nel giorno del nostro matrimonio. mi é bastato verdervi lavorare e vedere le poche foto che avevate stampato per essere super entusiasta.
Grazie ancora di tutto e a presto!
per ora ci godiamo il blog!
Yara
Ciao Yara, grazie a voi che siete stati fantastici 🙂
Godetevi il viaggio, ci risentiamo quando tornate!
Stefano